Il museo del Bonsai - Collodi
147
portfolio_page-template-default,single,single-portfolio_page,postid-147,qode-quick-links-1.0,woocommerce-demo-store,ajax_fade,page_not_loaded,,no_animation_on_touch,columns-4,qode-theme-ver-11.2,qode-theme-bridge,wpb-js-composer js-comp-ver-5.1.1,vc_responsive

Il museo del Bonsai

About This Project

Il Museo, aperto dal 1992, offre agli appassionati del Bonsai e non, una collezione vastissima di stupendi esemplari provenienti da tutto il mondo. Negli oltre 550 mq. di esposizione, si possono ammirare olivi centenari, boschetti di cipressi, ficus esotici, conifere e altre essenze, tra le più strane e rare esistenti.

Si tratta di una raccolta privata frutto della passione e dell’interesse di chi da generazioni si occupa e lavora con il verde. E’ l’occasione per conoscere meglio il carattere e la varietà delle attività presenti su un territorio come la Valdinievole dove la natura rimane sempre al centro di ogni avventura e di ogni sperimetazione. Un museo fantastico e avvincente che si trova nella città dei migliori maestri del verde, Pescia.

Vai al Sito

Category
Divertimento, Natura

This is a demo store for testing purposes — no orders shall be fulfilled. Rimuovi